Cercasi bloggers per gestire nuovo urbanblog nel Canavese

Valli orco e soana

Messaggio riservato ai/alle bloggers della Provincia di Torino (zona del Canavese), in particolare a coloro che bloggano dalla zona di Courgné, Pont Canavese, Ronco, Locana, Noasca, Alpette Soana… insomma di preciso la zona delle Valli Orco e Soana (a sud del Parco del Gran Paradiso – vedi mappa qui sopra).
Stiamo mettendo in piedi un servizio di comunicazione innovativo (contro il digital divide delle valli) con un super impiego di alta tecnologia che prevede un blog di comunità, una Net TV e una Radio (e tante altre cose che non vi posso dire qui).
Se ci sono volontari disposti a mettere a disposizione un po’ del loro tempo per questa sperimentazione (unica in Italia) fatevi vivi. Mandatemi una mail o lasciate un commento.
Se conoscete qualcuno di quelle parti fateglielo sapere.

Astenersi perditempo 🙂

Vi prego di non dare troppo risalto alla cosa (dal punto di vista dell’oggetto, non della ricerca) perché la sperimentazione deve essere ancora comunicata in modo ufficiale e voglio evitare che si creino ambiguità e “lanci” non ufficiali. Il focus di questo post è la ricerca di persone che vogliano darci una mano.

4 risposte a “Cercasi bloggers per gestire nuovo urbanblog nel Canavese”

  1. mmm… va bene anche una blogger canavesana (valperga, vicino a cuorgnè) trapiantata a torino?

    cmq anche se non vivo più in canavese si potrebbe cercare qualche contatto… aspetto notizie / considerazioni

    ps: per quanti riguarda il digital divide in canavese ci sono già alcune iniziative locali.. magari le conosci già, ma potrebbero comunque essere buoni punti di partenza per discutere / sperimentare..

  2. giusto per chiarirmi le idee: l’iniziativa è rivolta solo ai comuni che ci sono nella mappa o è allargata al resto delle valli orco e soana? perchè la realtà in mappa è abbastanza particolare… e cambierebbe con l’inclusione di altri comuni…

  3. L’iniziativa è dedicata al territorio della Comunità Montana Valli Orco e Soana…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *