Corso Web Marketing a Torino

Il 10 Ottobre a Torino parlerò di community marketing e approccio delle aziende al web.20 presso il Corso di Web Marketing organizzato da SEO LAB. Tra i temi trattati durante il corso verranno inclusi: posizionamento nei motori di ricerca, community e buzz marketing, Web Advertising.

Michal Gawel, direttore generale di SEO Lab invita al corso tutti gli amanti del web 2.0, imprenditoria e internet in generale:

Occupandosi da tre anni del posizionamento nei motori di ricerca ci siamo resi conto che l’arte di SEO consiste nel capire le sinergia tra tutti lati di internet: la parte tecnica, marketing e anche il lato PR del web. Abbiamo notato che le persone eccellenti nel loro mestiere (marketing o tecnico che sia) in modo sorprendentemente veloce e naturale apprendono anche concetti avanzati del posizionamento nei motori di ricerca. Durante il corso vogliamo non solo farvi imparare i nuovi modi per promuoversi nella rete. Pensiamo anche di aiutarvi a scoprire quali competenze che già possedete possono essere utilizzate per dare la spinta giusta alla vostra attività su Google e nelle communità web 2.0”

Per i primi due utenti di questo blog che decidono di iscriversi al corso di Torino è previsto lo sconto 50 €.
Per vedere i dettagli guardate la pagina ufficiale del Corso Seo a Torino.

Pubblicato da Andrea T

Andrea Toso

3 risposte su “Corso Web Marketing a Torino”

  1. Ma il sito del corso è uno degli esempi di webmarketing che verranno spiegati?
    Sul sito sono presenti solo delle stringate informazioni sui docenti. Per avere informazioni su programma, prezzi ecc o si telefona o si devono lasciare i propri dati personali.
    Sono un po’ perplesso!

  2. Ciao Matteo,

    In effetti abbiamo voluto raccogliere delle persone veramente e seriamente interessate al corso, per tal motivo abbiamo deciso di aggiungere questi due campi.

    Effettivamente pero capisco la tua perplessita, inviero direttamente al tuo indirizzo mail i materiali del corso.

    Grazie per tutti gli iscritti!

    Ci vediamo a Torino e non solo

I commenti sono chiusi