Mare Domani

Pensavo di prendere casa anch’io a Santarcangelo di Romagna, come consigliano nei loro spot quelli di Reteuropa.
Solo che telefono al numero verde e per ora non risponde nessuno. Voglio anche io una casa al mare (ma tra 15 anni grazie all’innalzamento del livello dell’acqua e l’erosione delle coste)!
Il video sotto spiega come fare (Sarà uno scherzo? Sarà una campagna virale ambientale? Sarà quel che sarà, comunque è geniale). Lo spot è in programmazione su MTV.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=NiGseiOmwgE[/youtube]

6 pensieri su “Mare Domani”

  1. Il nuovo modello di cellulare che ha la comodità di un normale telefono. Grandi tasti retroilluminati, display luminoso e ben visibile, dispone come tutti i cellulari di vivavoce, rubrica, invio sms e tutto cio che la vostra scheda sim vi da. Cogliendo l’occasione dell’offerta potrete unire il vantaggio delle telefonate a pochi centesimi con la comodità di non pagare piu il canone telecom ma avere allo stesso tempo un bel telefono “comodo”..uno di quelli con i quali ci si puo rilassare..seduti in poltrona a parlare tranquillamente con amici e parenti. Chiunque puo usarlo grazie a tasti ben visibili e ad un menù di scelta semplice e rapido, utile soprattutto a chi ha problemi con i piccoli tasti dei cellulari. Non piu telefonate che partono senza la vostra autorizzazione solo perche il cellulare non era “bloccato”.la cornetta vi permette di riagganciare e quindi terminare definitivamente la telefonata. Niente piu sprechi per errore..ne sprechi per pagare un canone alla telecom Investi una sola volta meno di quanto ti costa il canone del tuo normale telefono fisso. Ottimo per la seconda casa, per imbarcazioni, per cantieri ed ovunque….

  2. Il nuovo modello di cellulare mettitelo su per il c… ehm… ma che si spamma in questo modo?????

  3. Io l’ho vista l’altro giorno questa pubblicità… onestamente…
    tra quindici anni il mare arriverà… tra venti il villaggio sarà raso al suolo dalle acque che continueranno ad ERODERE!;D

  4. Ciao Andrea,
    devo chiederti un favore! Devo inventarmi una pubb per legambiente, e questo video è ottimo per la mia idea.
    ;P Riusciresti a farmelo avere, nn sn riuscito a trovarlo in giro…
    Fammi sapere grazie!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *