iPhone: l’irresistibile offerta TIM

TIM conferma la sua linea strategica e lancia finalmente le offerte per iPhone 3G a contratto.
Un lavoro di fino, una burla o il saggio cimento di una banda di ubriaconi? L’ultima offerta volevano chiamarla “iPhone Briatore”, poi c’hanno ripensato…
iPhone di TIM
(articolo completo su Macity)

Pubblicato da Andrea T

Andrea Toso

6 risposte su “iPhone: l’irresistibile offerta TIM”

  1. come ho detto anche da altre parti non credo che il problema dell’Iphone saranno le tariffe TIM.
    L’iphone non lo si compra perchè ha un display 480×320, una fotocamera da 2Mpixel senza la cam vga per le videochiamate, non si può usare come modem per l’eventuale portatile, perchè ha l’HDSPA a 3,6M e non a 7,2, perchè non posso avere una batteria di ricambio da mettere quando mi si scarica, perchè Apple vuole avere l’ultima parola sui software da installare ecc.ecc.
    TIM fa bene a fare questi prezzi, visto che chi compra l’Iphone non lo fà con la testa ma con la pancia. E per arrivare alla pancia, si fa prima da dietro che dalla testa, per questo TIM ha deciso di metterlo in quel posto 😀

  2. No, ma la cosa bellissima è la dicitura Wi-Fi illimitato.
    Cioè, ti passano la feature del telefono (peraltro non connessa in alcun modo a ciò che gestisce l’operatora) come se fosse un regalo che ti fanno: “hai il wifi illimitato, cosa rompi le balle”. Che se lo tengano.
    Dispiace solo perché iPhone, a dispetto di quel che dice Felter (che considera solo le caratteristiche nude e crude: un po’ poco per giudicare un prodotto), è indubbiamente il miglior device per navigare in mobilità. Il tanto decantato browser dell’e61, per dirne una, corre a nascondersi al confronto.
    Altro che pancia.

  3. @Federico:
    Con quei costi e quelle dimensioni se il problema è navigare in mobilità io allora preferisco un N810 collegato con un qualsiasi telefonino che fa da modem.
    Cosi ho il vantaggio sulla parte internet dato da una periferica dedicata (con caratteristiche superiori all’IPhone) inoltre mi scelgo un telefono che funzioni bene da telefono. (cosa che sembra non interessare a nessuno quando si parla di Iphone, ma anche quello deve fare) 😀

  4. salve vorrei fare una riflessione. con 500 euro posso comprare 500 pacchi di pasta…prima che aumenti!!!…non so a voi, ma a me telefonare a stomaco vuoto fa venire il mal di testa…
    vogliamo la i-pasta!

I commenti sono chiusi