Il titolo del post è un po’ criptico?
Beh. il ragionamento è presto svelato. Se vi capita di leggere on line siti giornalistici come Repubblica, il Corriere della Sera o La Stampa vi sarete accorti da tempo che quasi un terzo della pagina è occupato da curiosità e da opinabilissime notizie dal mondo del gossip. Generalmente si parla, ma soprattutto vengono proposti approfondimento fotografici e video della bella accoppiata “tette e culi”.
Date un occhio soprattutto al sito di Repubblica. Ogni giorno la colonna di “centro destra” (nulla a che fare con la politica) è densa di immancabili e indispensabili notizie e foto che hanno per tema o una bella figliola o uno scatto un po’ osè di qualche personaggio famoso.
Misteri del mainstream.
Rimane sempre valido quindi, anche per l’online, il detto “un bel culo in copertina fa vendere il doppio” (che poi è la filosofia da sempre di settimanali storici come Panorama ed Espresso).
I commenti sono chiusi
Salve!
Ti scrivo dalla redazione di Showfarm, un portale di cultura ed intrattenimento. Saremmo molto interessati ad inserire il tuo blog tra i nostri siti amici e ad effettuare uno scambio di links fra i nostri blog. che ne pensi?
Aspetto tue notizie, puoi scrivermi a lbianco@showfarm.com
http://www.showfarm.com/web/showfarm/home
Buon Lavoro e speriamo a presto
Luisa Bianco